IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, indagini su hacker: avrebbe violato i computer della Procura

Più informazioni su

Savona. Avrebbe violato anche il sistema informatico della Procura della Repubblica di Savona, l’hacker di 28 anni, sotto inchiesta per aver messo fuori uso il sistema telematico degli uffici giudiziari di Genova per ben quattro volte, a partire dall’agosto 2006.

La polizia postale starebbe infatti svolgendo accertamenti su altri sistemi che avrebbero subito danni analoghi a quelli partiti dalla Procura del capoluogo ligure, tra cui quello del tribunale della città della torretta. Gli inquirenti intanto stanno vagliando tutto il materiale informatico sequestrato a casa dell’indagato, come hardware, software specifici ed anche alcuni cd rom.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.