IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incontro con i rappresentanti di frutta equa

Più informazioni su

Savona. L’associazione “Savona nel cuore dell’Africa” organizza per oggi, alle ore 20, nei locali della parrocchia di san Lorenzo in via Mignone, a Savona, un incontro con Julien Nyuiadzi, rappresentante dei produttori di frutta biologica ed equa dell’assocazione AVE di Kpalimè, nella Repubblica del Togo.

Spiegano i promotori dell’evento: “Abbiamo organizzato una cena che, per alcuni, sarà una piacevole rimpatriata, e per gli altri un’interessante scoperta delle iniziative svolte per la promozione sociale ed economica del Togo”. Il contributo per la partecipazione all’iniziativa è di 20 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.