IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, inaugurata nuova Centrale del latte

Più informazioni su

Savona. E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo polo logistico della Centrale del Latte di Savona, nella zona Paip di Legino. Tre mila metri quadrati la superficie della nuova struttura, con un’ area coperta per i camion, il magazzino, le celle frigo e gli uffici.

Con il nuovo impianto l’azienda savonese punta ad incrementare il suo fatturato, che nel 2007 ha raggiunto i 18 milioni di euro. Sette i nuovi assunti, che si aggiungono ai già quaranta dipendenti. Ogni giorno la Centrale produce 300 quintali di latte fresco, 600 quintali a lunga conservazione, 25 quintali di panna fresca e altrettanti di panna Uht: il latte viene distribuito in numerosi regioni italiane del Nord e del Centro Nord. Di recente è stato raggiunto un accordo con la Conad.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.