IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, impugna sei multe in un colpo solo

Savona. Ha impugnato davanti al giudice di pace ben sei contravvenzioni in un colpo solo, quattro delle quali gli sono state poi annullate per “vizio di forma” (nel verbale non era stato indicato il motivo per il quale non erano state contestate immediatamente dai vigili urbani). E’ il padre di una studentessa sedicenne, fermata durante un controllo stradale in sella ad uno scooter: la polizia aveva contestato cinque infrazioni tutte insieme. E i verbali, essendo la giovane minorenne, sono stati notificati al padre della ragazza, proprietario del ciclomotore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.