IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il vescovo ribadisce estraneità Caritas a vicenda di usura

Savona. Monsigno Lupi ribadisce la completa estraneità della Caritas diocesana rispetto alla vicenda di usura, scoperta dalla magistratura, che si sarebbe svolta in parte anche nella sede dell’ente assistenziale diocesano, in via Mistrangelo, a Savona.

Il vescovo in particolare stigmatizza “il modo con cui un organo di stampa locale ha presentato la notizia, dando risalto nel titolo e nella foto alla Caritas diocesana e quindi lasciandone supporre un coinvolgimento attivo nella vicenda”. L’auspicio di monsignor Lupi è che i mass media locali “facciano un uso meno `creativo’ del materiale in loro possesso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.