IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il sindaco riceve i campioni dell’Itis

Savona. Domani, venerdì 10 ottobre, alle ore 12, il sindaco di Savona Federico Berruti e l’assessore allo sport Luca Martino riceveranno la squadra di calcio dell’Itis “Galileo Ferraris”, laureatasi campione d’Italia alle ultime finali nazionali studentesche di Lignano Sabbiadoro.

L’importante risultato ottenuto permetterà alla squadra di disputare i campionati del mondo nell’aprile del prossimo anno. La rappresentativa dell’istituto tecnico savonese, guidata dal suo allenatore Gianfranco Bossolino e dal preside Giovanni Battista Siccardi, incontrerà anche il presidente provinciale del Coni, Lelio Speranza.

[image:9405:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.