IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il pm Landolfi incontra gli studenti per parlare di mafia e camorra

Savona. Il sostituto procuratore Alberto Landolfi incontrerà gli studenti del liceo statale “Giuliano Della Rovere” per illustrare la genesi, le caratteristiche e le peculiarità di due fenomeni criminali apparentemente simili ma, in realtà, diversi e di notevole complessità: mafia e camorra.

L’incontro con il magistrato avverrà giovedì 2 ottobre, alle ore 10, nell’aula magna dell’istituto savonese. Da sempre impegnato nella lotta ai fenomeni criminali, anche organizzati, Landolfi parlerà agli studenti e nel corso della conferenza verranno proiettati una serie di filmati sull’argomento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.