IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il 24 novembre udienza per il delitto Chiavacci

Più informazioni su

Savona. Raffaele Attimonelli, 54 anni, ex panettiere savonese, comparirà davanti al giudice Barbara Romano per rispondere del reato di omicidio preterintenzionale. E’ accusato di aver provocato il 12 novembre del 1999 la morte di Edoardo Chiavacci, 31 anni, ucciso ad Albissola Marina in via Cilea da due colpi esplosi da un fucile da caccia caricato a pallettoni.

Attimonelli ha sempre negato che l’incontro con Chiavacci (il quale qualche, tempo prima, aveva “umiliato” il figlio di Attimonelli, Giuseppe, davanti alla fidanzata) avesse l’intento di uccidere il giovane, ma solo di dargli “una lezione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.