IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Italia dei Valori: “Successo raccolta di firme contro lodo Alfano”

Più informazioni su

Savona. Il coordinamento provinciale dell’Italia dei Valori comunica i risultati del primo giorno di raccolta di firma contro il “lodo Alfano”, annunciando un insperato successo. Secondo quanto comunicato dagli stessi organizzatori, sarebbero già state raccolte oltre un migliaio di firme tra Savona e Varazze.

“Siamo allineati con il successo ottenuto nelle altre province liguri ed in tutta Italia – ha dichiarato Davide Giribaldi, coordinatore savonese di Idv – ma la vera sorpresa è l’interesse e l’entusiasmo dei cittadini che hanno voluto sottoscrivere la nostra iniziativa. E’ il segno della grande voglia di partecipare alla vita politica del paese, è la dimostrazione che la politica del fare è vincente sopra ogni ideologia e soprattutto è la prova tangibile di quanta fiducia sia riposta nelle iniziative intraprese da Idv sia a livello nazionale che locale. In questo senso continueremo ad impegnarci e ad ascoltare tutti coloro che non si ritengono rappresentati né dall’arroganza del centrodestra né tanto meno dalla poca coesione del centrosinistra”.

Giribaldi conclude annunciando le prossime iniziative nel savonese del parito di Di Pietro: “Tutti i lunedi di ottobre e novembre allestiremo banchetti in piazza del Popolo a Savona, mentre tutti i govedi saremo presenti presso il centro commerciale. Altri punti sono in via di allestimento e saranno pubblicati nei prossimi giorni sul nostro sito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.