IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, i Verdi soddisfatti per la posizione dei commercianti

Savona. “Le notizie recenti secondo cui il Comune ha incaricato un architetto paesaggista per la completa trasformazione del prolungamento, la posizione dei commercianti savonesi a favore della pedonalizzazione di piazza del popolo e delle vie adiacenti oltre alla proposta di spostare nelle vie cittadine il mercato del lunedì aprono finalmente un nuovo dibattito sulla qualità della vita in città”.

Così eprimono soddisfazione i Verdi savonesi, che plaudono anche alle proposte avanzate per una oasi naturalistica alla foce del Letimbro, invitando a proseguire sui temi della mobilità sostenibile e più in generale della qualità della vita.

“I Verdi – si legge in una nota – ritengono estremamente positivo il dibattito che finalmente si sta avviando in città in particolare per la presa di posizione dei commercianti, che finalmente sostengono la necessità di una stretta connessione fra commercio, pedonalizzazione e migliore qualità della vita cittadina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. unbe
    Scritto da unbe

    Perchè questa acredine? Non mi pare una brutta notizia… anzi.

  2. cobra
    Scritto da cobra

    I verdi sono soddisfatti, beati loro.
    Anche a S. Valentino, per Villapiana, i verdi erano soddistatti ( leggasi art. 21182 ).
    Sembra non essere solo più il Sole a ridere, ritengo che a ridere ci siano anche più Persone.