IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, guardie giurate in sciopero: possibili disagi in porto

Savona. Sciopero oggi delle guardie giurate per la vertenza sul rinnovo del contratto integrativo provinciale della vigilanza privata. Le organizzazioni sindacali di categoria denunciano una scarsa propensione al dialogo degli istituti di vigilanza e hanno così deciso di proclamare lo sciopero. Si terrà un presidio davanti alla Prefettura intorno alle 9 e 30.

La protesta potrebbe causare grossi disagi in porto: infatti le guardie giurate effettuano il servizio di vigilanza ai varchi e per la giornata di oggi è previsto l’arrivo di tre navi della Costa Crociere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.