IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gattini abbandonati davanti alle scuole

[thumb:9370:l]Savona. Un esempio di inciviltà è stato offerto ieri mattina agli alunni delle scuole elementari di via Turati a Savona. Qualcuno ha abbandonato due gattini di poche settimane, ancora non autosufficienti, proprio davanti alla scuola, dove li hanno trovati i bambini che entravano ed alcuni dei quali hanno pianto lacrime di rabbia.

I gattini sono stati soccorsi da volontari della Protezione Animali savonese, chiamati dagli insegnanti e sono ora ricoverati presso il gattile Enpa di Albissola, in allattamento presso una gatta con cuccioli, che non ha fatto alcuna obiezione ad accogliere i nuovi arrivati. Al termine dello svezzamento verranno dati in adozione gratuita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.