IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, furto in un bar: rubati i soldi dei videopoker

Più informazioni su

Savona. Ladri in azione in un bar caffetteria di corso Tardy e Benech a Savona. Nottetempo con l’aiuto di un cacciavite i malviventi hanno forzato la porta di ingresso e, una volta nel locale, hanno manomesso le macchinette videopoker, scassinandone le casse. Infine, con un bottino pari ad un centinaio di euro, si sono allontanati dall’esercizio pubblico che si trova al civico 83. Alla riapertura del bar i titolari hanno scoperto i segni dell’intrusione ed hanno avvertito le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.