IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, fuoristrada si schianta contro l’ingresso del canile foto

Più informazioni su

[thumb:9530:l]Savona. Stava viaggiando al volante di un fuoristrada in via Martiri a Legino quando, abbordando ad una certa velocità una curva, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro l’ingresso del canile municipale. La conducente – una donna, ha riferito chi ha assistito alla scena – non si è fermata né per avvisare dell’incidente né per lasciare i propri dati al fine di risarcire i danni, ma ha ripreso e proseguito la marcia a bordo del veicolo.

I volontari del canile non hanno potuto fare altro che constatare i danni: cancello e campanello distrutti e un cartello abbattuto. “Per fortuna a quell’ora i volontari del canile non escono con i cani, altrimenti ci sarebbe stato un ferito, se non peggio” commentano i responsabili della struttura per la custodia degli animali, che aggiungono: “Non è la prima volta che succede e abbiamo segnalato più volte la pericolosità di quella curva a chi di competenza chiedendo l’istallazione di qualche dissuasore ma come al solito in questi casi si aspetta che qualcuno si faccia male per intervenire”.

[image:9531:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. cobra
    Scritto da cobra

    La conducente, disconosceva il sito danneggiato, altrimenti, dal modo di guidare si sarebbe fermata
    credendo di essere giunta a dastinazione.

  2. Scritto da milena d

    Questo tipo di auto, oltre a essere inquinanti,ingombranti e spesso inutili, sono anche pericolose.

    Non solo sono meno governabili, pesanti, e richiedono perizia di guida, e non e’ raro sentire di episodi come questo, in cui finiscono fuori strada (nomen omen), ma sono anche molto pericolose, e gli incidenti in cui sono coinvolte non di rado si trasformano in tragedia.