IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Piro assolto dall’accusa di ricettazione

L’ex presidente del Savona Calcio ed imprenditore edile Benedetto Piro è stato assolto in tribunale dall’accusa di ricettazione e truffa. Gli veniva contestato il fatto di aver consegnato ad un cugino, a saldo di una prestazione di lavoro, un assegno dell’importo di un milione di vecchie lire che gli era stato dato da un cliente. Quando però Piro ha scoperto che l’assegno era stato rubato, ne ha ha dato un altro al cugino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.