IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, edificio di via Chiappino: continueranno i monitoraggi

Savona. Rimarrà alta l’attenzione e verrà eseguito un costante monitoraggio sull’edificio di via Chiappino, a Savona, ritornato agibile il mese scorso dopo lo smottamento dell’area circostante, risalente allo scorso 29 luglio. Lo ha garantito l’assessore Rosario Tuvè rispondendo ad un’interpellanza presentata dal consigliere Pietro Li Calzi.

Le verifiche eseguite dai tecinici incaricati dal Comune avevano sancito la stabilità e sicurezza della struttura, adibita ad asilo nido, scuola materna e consultorio Asl, che ha ripreso regolarmente le attività dopo l’ordinanza sindacale dei primi di settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.