IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domani i funerali di Marco Pisà

Più informazioni su

[thumb:7978:l]Savona. Si svolgeranno domattina alle 11, nella chiesa parrocchiale di San Francesco a Villapiana, i funerali di Marco Pisà, il motociclista quarantaduenne che domenica ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla strada del Faiallo, nel territorio genovese. L’uomo era in sella alla sua Ducati Monster, quando ha perso il controllo della guida e si è schiantato contro il guardrail.

Tutto è accaduto improvvisamente. Anche i compagni di escursione che erano con la vittima al momento del tragico evento hanno raccontato che il gruppo procedeva a velocità normale, su un tratto di strada conosciuto e già praticato decine di volte. Sull’asfalto nessun segno di frenata. Ma non sono state rilevate nemmeno tracce di perdite d’olio su cui la due ruote sia potuta slittare. Il centauro, sbalzato dalla sella dopo l’urto con la barriera laterale, è stato catapultato in una fascia sottostante ed è deceduto sul colpo.

L’autorità giudiziaria ha aperto un’inchiesta sull’incidente e sono ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri per fare luce sull’esatta dinamica dell’episodio. Marco Pisà lavorava come dipendente della dita di trasporti “Ferrando” con sede in via Piave a Vado Ligure. Viveva in via Mignone, a Savona, dove si era trasferito da via Turati di recente. Lascia, oltre alla moglie Rosa Izzo, i genitori Raffaele e Maura ed il fratello Luca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.