IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, da domani termosifoni accesi

Provincia. Da domani, 1° novembre, i cittadini savonesi potranno accendere i riscaldamenti. La decisione è scattata in seguito al brusco abbassamento della temperatura, che ha interessato in questi giorni la Liguria. La città della torretta è in compagnia di altri trentadue capoluoghi, tra cui Genova e Imperia.

I termosifoni potranno essere inoltre accesi in tutte le località situate nella zona climatica “D”, ovvero le due Albisole, Arnasco, Bergeggi, Boissano, Calice, Casanova Lerrone, Celle, Erli, Giustenice, Magliolo, Orco Feglino, Piana Crixia, Quiliano, Spotorno, Stella, Stellanello, Tovo, Vado, Varazze, Vezzi Portio e Zuccarello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.