IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, convocato per martedì 4 novembre il consiglio comunale

Savona. E’ stato convocato per martedì 4 novembre, alle 15, in consiglio comunale di Savona. Sette i punti all’ordine del giorno.

1. Interpellanza presentata in data 13 ottobre 2008 dal consigliere Filippo Marino in merito a: revoca delle esenzioni dal pagamento delle tariffe di fognatura e depurazione alle abitazioni non allacciate alla rete fognaria e dotate di sistemi autonomi di smaltimento.

2. Interpellanza presentata in data 14 ottobre 2008 dal consigliere Alfredo Remigio in merito a: pagamento tariffe per l’allacciamento alla fognatura e all’impianto di depurazione da parte di utenti dotati di sistemi di collettamento e di depurazione propri.

3. Interpellanza presentata in data 21 ottobre 2008 dal consigliere Vincenzo Delfino in merito a: eventuali vincoli posti dalla Sovrintendenza ai Monumenti della Liguria sull’immobile denominato “ex Ospedale San Paolo”.

4. Approvazione dei verbali delle sedute consiliari n. 15 del 25 settembre 2008, n. 16 del 7 ottobre
2008, n. 17 del 14 ottobre 2008.

5. Settore Gestione Risorse Umane e Finanziarie – Servizio Bilancio. Conferimento in conto capitale alla Società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata Rari Nantes Savona.

6. Settore Gestione Risorse Umane e Finanziarie – Servizio Bilancio. Proposta di modifica dello Statuto della Società I.P.S. – Insediamenti Produttivi Savonesi – Società Consortile per Azioni.

7. Settore Gestione Risorse Umane e Finanziarie – Servizio Bilancio. Variazioni al Bilancio di Previsione 2008, al Bilancio Pluriennale ed alla Relazione Previsionale e Programmatica 2008/2010 relative ad assegnazioni di finanziamenti regionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.