IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Consiglio comunale sulla sicurezza dei luoghi di lavoro

Savona. Sarà interamente dedicato al tema degli infortuni e delle malattie professionali il consiglio comunale savonese del 7 ottobre, incentrato sull’ordine del giorno presentato dal presidente dell’assemblea Marco Pozzo, insieme ai consiglieri Federico Larosa e Alessandro Parino.

La seduta a carattere monotematico inizierà alle ore 15, per discutere della sicurezza sui luoghi di lavoro e sulla promozione dell’adozione di misure di prevenzione degli infortuni e delle malattie lavorative. Sono stati invitati a intervenire al consiglio il prefetto di Savona, Nicoletta Frediani, i rappresentanti delle confederazioni sindacali, il direttore dell’Unione industriali, Luciano Pasquale, il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Vincenzo Lotito, il responsabile per la prevenzioni della sicurezza degli ambienti di lavoro dell’Asl 2, Angelo Sergi, il direttore dell’Inail savonese, Alessandra Lanza, l’assessore regionale alle Politiche attive del lavoro, Giovanni Vesco.

Sarà il sindaco Berruti a chiudere la seduta con una relazione sul problema, dando infine lettura dell’ordine del giorno concordato nella V commissione consiliare, che verrà posto in votazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.