IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, condannato il consigliere comunale De Cia

Più informazioni su

Savona. Il consigliere comunale Roberto De Cia è stato condannato dal tribunale di Torino a pagare 20 mila euro di risarcimento al sostituto procuratore Alberto Landolfi. De Cia era stato ascoltato come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta “Ramsete”, risalente al 1996, e aveva rilasciato dichiarazioni sul magistrato definendosi “indignato” dal suo comportamento e accusandolo “di volersi fare pubblicità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.