IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, boccone per traverso: finisce in Rianimazione

Savona. Una donna di 69 anni, A.C., bresciana, è stata soccorsa presso la stazione di Savona. Mentre si trovava a bordo di un treno di pellegrini provenienti da Lourdes, in ritorno verso casa, la donna ha inghiottito un boccone (forse un pezzo di frutta) che, andato per traverso, le ha occluso le vie respiratorie. E’ andata in arresto cardiaco e si è ripresa soltanto dopo lunghe pratiche rianimatorie. E’ stata traferita in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Paolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.