Savona, all’Ipercoop Asta del pesce e Gabibbo

Ipercoop, pescheria

[thumb:9393:l]Savona. Ricca due giorni di iniziative al “Gabbiano” di Savona, in calendario per sabato 11 e domenica 12 ottobre. Sabato si terrà la terza edizione dell’Asta del Pesce, organizzata dall’Ipercoop in collaborazione con la cooperativa pescatori Colombo. Si rinnova così un’iniziativa che nelle precedenti edizioni ha riscosso un notevole successo, permettendo a molti savonesi di riscoprire specie dimenticate come il pesce serra, il pesce menola, il bonito, la leccia stellata e i gronghetti.

A partire dalle 17 i protagonisti dell’Asta saranno i clienti, che determineranno il prezzo delle varie tipologie di pescato. Alla fine degustazione gratuita di acciughe fritte.

Un simpatico ospite d’eccezione è invece previsto per domenica 12, alle 16. Il “Gabbiano” vedrà infatti la presenza del Gabibbo, famoso pupazzo rosso che compare in numerose trasmissioni di Canale 5, con il compito di presentare una sfilata/concorso di abiti da sposa. Il giustiziere rosso di Striscia la notizia poi intratterrà bambini e clienti presso il ristorante Flunch, concludendo la giornata facendosi trasportare su un carrello della spesa per tutto il Centro Commerciale, lasciandosi fotografare.

Il concorso di abiti da sposa è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita: abiti moderni e d’epoca potranno essere indossati da figlie e nipoti, che sfileranno in passerella raccontando aneddoti sugli abiti stessi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.