IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, alla Ubik presetazione del libro di Renata Barberis

Più informazioni su

Savona. Alla libreria Ubik di Savona presentazione del libro “Una storia di parole” di Renata Barberis. L’incontro, fissato alle 18 di oggi, sabato 11 ottobre, sarà coordinato da Claudio Porchia e dallo psichiatra Mario Muzio. Interverranno l’artista Dino Gambetta e Don Andrea Gallo, autore della prefazione del volume.

“Una storia di parole”, è un libro in ricordo di Gian Soldi (medico psichiatra, che fu primario del Servizio di Salute Mentale di Savona), con cui l´autrice ha lavorato nei primi anni di applicazione della legge Basaglia. Proprio in occasione del trentennale di questa legge la Cgil di Imperia ha deciso di sostenere l’iniziativa editoriale di Ennepilibri, impreziosita da alcune illustrazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.