IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, alla Sala della Sibilla si presenta la pallavolo savonese

Più informazioni su

Savona. Sarà una festa della pallavolo savonese. Martedì 14 ottobre alle ore 20,30 presso la Sala della Sibilla della Fortezza Priamar di Savona la B4 Metaltemple NOE Savona si presenterà ufficialmente a ranghi completi e con le nuove divise al pubblico e alle autorità sportive e istituzionali del territorio.

I protagonisti di questa serata che si svolgerà sotto il Patrocinio della Città di Savona – Assessorato allo Sport, non saranno solo dirigenti, giocatori e sponsor della squadra che a giorni disputerà il Campionato Nazionale di Serie B2, ma anche le prime squadre delle società pallavolistiche attive sul territorio savonese dalle quali il Progetto Volley Riviera e la B4 Metaltemple Noe Savona hanno preso avvio.

“Sono molto lieto – dichiara l’assessore comunale allo Sport Luca Martino – di poter presenziare nuovamente, dopo l’incontro dello scorso 20 settembre a Palazzo Civico, alla presentazione di questa squadra che rappresenta un’importante realtà sportiva con significative ricadute e legamii con il nostro territorio e che spero abbia presto a disposizione in città una struttura dove il team possa svolgere allenamenti e partite”.

Ci sarà dunque la Serie C Maschile del Volley Savona, la serie C Maschile e Femminile dell’Albissola Volley, la serie C Femminile del Celle-Varazze Volley e ci sarà anche la squadra che, con i colori della B4 Metaltemple NOE Savona, disputerà i campionati giovanili Under 16 e Under 18. Dal Volley Savona, dall’Albissola Pallavolo e dal Celle-Varazze Volley infatti nell’estate del 2007 nasceva il Progetto Riviera che si è concretizzato in una squadra che lo scorso anno ha conquistato il Campionato Regionale di C Maschile e la Coppa Liguria e che quest’anno riporta la pallavolo savonese nei campionati nazionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.