IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, albanese condannata per furto all’Oviesse

Più informazioni su

Savona. Una donna albanese di 36 anni, Anila V., residente a Savona, è stata condannata a otto mesi di reclusione con la condizionale. Era accusata di rapina impropria per aver rubato una maglia, un portafogli e alcune confezioni di cosmetici all’Oviesse in via Paolo Boselli, dopo aver spintonato una commessa del negozio. L’episodio risale al mese di marzo del 2005. La stessa commessa maltrattata dalla donna per compiere il furto era poi riuscita a bloccare la fuggitiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.