IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, albanese a giudizio per furto trasformato in rapina

Savona. Rinviato a giudizio per un furto poi divenuto rapina. E’ con queste accuse che ieri Sazan Yseni, albanese di 24 anni, è stato rinviato a giudizio. I fatti si sarebbero svolti a Spotorno nel gennaio del 2004, quando l’extracomunitario si sarebbe introdotto in un appartamento per impossessarsi di un pc portatile e oggetti in oro. Sorpeso dal proprietario, non avrebbe esitato a colpiro con un randello per poi darsi alla fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.