IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, accoltellamento al Santuario: chiusa l’inchiesta

Savona. La Procura della Repubblica ipotizza l’accusa di tentato omicidio nei confronti di un ventenne, Claudio H., che nel mese di settembre di tre anni fa ferì con una coltellata al petto Igor F., di 26 anni, che a sua volta armato di coltello aveva fatto irruzione nella sua casa al Santuario.

La Procura ha chiuso l’inchiesta con la comunicazione di fine indagini (il passo che precede la richiesta di rinvio a giudizio). Tra gli indagati anche la madre di Claudio H., che è accusata di favoreggiamento: all’epoca dei fatti avrebbe prima lavato e poi nascosto il coltello utilizzato dal figlio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.