IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, indetto sciopero di 24 ore per il 7 novembre

Liguria. La segreteria regionale della Fials rende noto che per venerdì 7 novembre è stato indetto uno sciopero generale di 24 ore dei lavoratori della sanità pubblica. La protesta si colloca nell’ambito delle iniziative in corso, a livello nazionale e regionale, per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro e contro le posizioni assunte dal governo Berlusconi nei confronti del pubbblico impiego. Il sindacato comunica che i servizi essenziali, come previsto dalla legge, saranno garantiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.