IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova, Bertolaso inaugura polo della Protezione civile

[thumb:2160:l]Albenga. Sarà inaugurato sabato 11 ottobre, alle ore 11,30, il nuovo polo della Protezione civile regionale, creato presso l’aeroporto “Panero” di Villanova d’Albenga. La struttura ospiterà la sede operativa della colonna mobile ligure.

Alla cerimonia sarà presente il sottosegretario Guido Bertolaso, oltre all’assessore regionale Giancarlo Cassini e a una numerosa rappresentanza del volontariato ligure della Protezione civile. Al termine della manifestazione verrà offerto agli intervenuti il primo pranzo cucinato nella nuova struttura, preparato dai volontari.

La visita di Bertolaso continuerà poi nel pomeriggio a Savona, presso l’Università, dove visiterà la Fondazione Cima, in occasione del suo primo anno di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.