IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby, serie C: Valle d’Aosta amara per il Savona

Più informazioni su

Savona. La trasferta in Valle d’Aosta non ha riservato particolari soddisfazioni all’Itis Ferraris Savona. Una meta di Roberto Guida, un calcio piazzato ed una trasformazione di Andrea Costantino, oltre ad alcuni buoni scampoli di gioco e all’esperienza maturata giocando sul campo di una formazione molto ben attrezzata, sono gli aspetti positivi del viaggio del team biancorosso. Dal punto di vista del punteggio, il 43 – 10 incassato non lascia spazio a recriminazioni. La squadra allenata da Andrea Luvarà potrà cercare il riscatto già domenica, quando alla Fontanassa arriverà il più abbordabile Acqui.

I risultati della 4° giornata:
Pro Recco Stazzano – Valledora Alpignano 20 – 0
Amatori Genova – Acqui 12 – 3
Poirino – Imperia 7 – 59
Stade Valdotain – Itis Ferraris Savona 43 – 10
Asti “B” – Chieri 46 – 10

La classifica vede il Savona ancora in territorio negativo, a seguito della penalizzazione subita:
1° Asti “B” 17
2° Stade Valdotain 16
3° Pro Recco Stazzano 12
4° Valledora Alpignano 11
5° Amatori Genova 9
6° Imperia 8
7° Acqui 5
7° Chieri 5
9° Itis Ferraris Savona – 3
10° Poirino – 4

Lo scorso fine settimana l’Itis Ferraris non ha avuto fortuna nemmeno in campo giovanile. Nell’Under 17 i savonesi sono stati superati per 30 – 0 dall’Amatori Genova, mentre nell’Under 15, dove formano un team unico con il Cogoleto, hanno ceduto per 21 – 10 ancora ai genovesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.