IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby, al via i campionati: esordisce l’Itis Ferraris

Più informazioni su

Savona. Scattano domani i campionati minori di rugby ed inizia pertanto la stagione dell’Itis Ferraris Savona. I biancorossi si presentano al via con la prima squadra nel girone territoriale ligure / piemontese di serie C. Nel raggruppamento sono inserite 10 squadre, fra cui le novità Acqui e Poirino. I Senatori Asti sono confluiti nella squadra cadetta dell’Asti. Il Savona parte dall’impegnativa trasferta di Recco, dove giocherà sul rinnovato campo in sintetico. Le partite inizieranno alle 14,30.

Il programma della 1° giornata:
Pro Recco – Itis Ferraris Savona
Valledora – Amatori Genova
Imperia – Asti cadetti
Chieri – Stade Valdotain
Acqui – Poirino

Al via anche il torneo Under 19. Domani alla Fontanassa alle 12,30 i savonesi se la vedranno con i piemontesi del Valsesia. Al termine delle 16 giornate di campionato le migliori classificate accenderanno al girone Elite zonale.

Il 1° turno del girone ligure / piemontese:
Itis Ferraris Savona – Valsesia
Chieri – Biella / Ivrea
Imperia – Cffs Cogoleto
Dlf Alessandria – Alba
riposa San Mauro Torinese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.