IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rsa di Cengio, critiche sulla data di inaugurazione

Regione. Suscita un duro attacco di Matteo Marcenaro, consigliere regionale del gruppo “Moderati per il Pdl”, la scelta della data di domani per l’inaugurazione della nuova residenza per anziani di Cengio: “Come già accaduto per l’ospedale di Alberga, nuove strutture dedicate ai cittadini liguri vengono inaugurate durante giornate lavorative e infrasettimanali. Domani toccherà alla nuova casa di riposo, promossa dalla passata amministrazione regionale di centrodestra, che non vedrà partecipare all’evento Sandro Biasotti e Guido Bonino, due tra i principali sostenitori della nuova struttura, occupati in Parlamento”.

Marcenaro invita ad una maggiore correttezza istituzionale: “Ci auguriamo che accada più spesso ciò che è avvenuto sabato scorso nel comune di Cosseria, dove il sindaco Cavallero ha organizzato l’inaugurazione del nuovo plesso scolastico unificato, in maniera tale da permettere a tutti i soggetti che istituzionalmente rappresentano il nostro territorio di poter partecipare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.