IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinnovo contratto dipendenti pubblici, ancora nulla di fatto

Più informazioni su

La prima riunione per il rinnovo dei contratto nazionale dei dipendenti pubblici segna un nulla di fatto. I sindacati confermano la mobilitazione in atto, affermando che si potrebbe anche attivare allo sciopero per ottenere un tavolo di negoziazione generale da parte del governo.

In particolare Cgil, Cisl e Uil dichiarano insoddisfatte dal momento che “la riunione non ha affrontato i nodi preliminari posti alla base della vertenza del lavoro pubblico”. Tuttavia i sindacati confederali ribadiscono la disponibilità a proseguire le trattative, prima di intraprendere differenti iniziative, tra cui lo sciopero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.