IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riccardo Rampazzo presidente del Lions Club Savona Host

Più informazioni su

Savona. Sono state rinnovate le cariche del Lions Club Savona Host. Riccardo Rampazzo subentra a Paolo Palmieri nella presidenza del sodalizio. Il direttivo è poi composto da Alessandro Berta, vice presidente; Pietro Tortarolo, segretario; Fabio Rinaudo,cerimoniere; Maurizio Ferro, tesoriere; Paolo Olmo, censore; i consiglieri Paolo Canavese, Alessandro Dealexandris, Gerardo Ghiliotto e Alberto Murialdo.

Quest’anno il Club si promette di soffermarsi sul tema degli anziani che svolgono un ruolo attivo nel sociale e dei giovani che si inseriscono nel mondo del lavoro. Verranno organizzate manifestazioni con l’obiettivo di raccogliere fondi per questi obiettivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ibol

    Ecco una buona notizia! Il dottor Randazzo è senz’altro la persona ideale per portare ancora più linfa alle iniziative del sodalizio. Giovane ma già esperto, dinamico ma anche riflessivo, legato alla tradizione ma progressista, attento alle esigenze degli anziani come alle istanze dei giovani R.Rampizzo sembra l’uomo giusto al posto giusto.