IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, nuovo attacco di Forza Italia all’assessore Cassini

Regione. Riaccende la polemica sull’operato dell’assessore Cassini la decisione, assunta dalla Giunta regionale, di spostare dai primi di ottobre a fine anno il termine per la conversione delle domande di preadesione alle misure del Piano di Sviluppo Rurale 2007/2013 che daranno accesso a ingenti finanziamenti.

Secondo il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Gabriele Saldo “Questo significa che nella migliore delle ipotesi i soldi non saranno erogati prima della fine del 2009. Anche questo slittamento è dovuto alla disorganizzazione che regna nella gestione dell’agricoltura”.

L’esponente di Forza Italia ha poi annunciato che il suo gruppo ha rinnovato la mozione di censura nei confronti di Cassini, già presentata prima della pausa estiva: “La mozione non è stata discussa in tempi utili perché, su richiesta del presidente Burlando, nella seduta del 23 settembre si è dato spazio alle sue comunicazioni in merito alla riduzione dell’aliquota Ire e al contenzioso in atto con il governo. In realtà Burlando non aveva nulla da dire, ma ha usato il pretesto per evitare la discussione sull’operato di un suo assessore palesemente incapace”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.