IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione: “Aprire il confronto sulla riforma della scuola”

Regione. Parte dal Consiglio regionale della Liguria la richiesta al governo di “riaprire immediatamente un confronto” con le parti sui contenuti del decreto Gelmini per la scuola, prima che vengano definitivamente approvati dal Parlamento.

La richiesta è contenuta in un ordine del giorno votato all’unanimità, in maniera bipartisan, dopo un incontro durato più di due ore tra studenti, docenti, genitori ed il presidente ligure Claudio Burlando, il presidente del Consiglio regionale, Mino Ronzitti, e i capigruppo consiliari. La successiva votazione del documento ha fatto emergere una condivisione di intenti che ha superato i confini degli schieramenti politici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.