IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, la Granaccia nuovamente in vetrina

Quiliano. Domenica 19 ottobre la Granaccia sarà nuovamente in vetrina a Quiliano con una iniziativa dal titolo “La Granaccia: da terreni diversi… sapori diversi?”. L’iniziativa si terrà dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso la Sala Comunale Polivalente di Piazza della Costituzione e vedrà la presenza di importanti aziende agricole che faranno conoscere e degustare gratuitamente i loro vini: l’Azienda Agricola Arnasco di Arnasco, Azienda Agricola Durin di Ortovero, Cascina Feipu dei Massaretti di Albenga, Cascina Praiè di Andora, Società Agricola Valleponci di Finale Ligure e Azienda Agricola Turco Innocenzo di Turco Lorenzo di Quiliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.