IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, bambino di 10 anni colpito da emorragia cerebrale a scuola

Quiliano. Un alunno di 10 anni che frequenta la quinta elementare nelle scuole di Quiliano è stato colto da un malore, con conati di vomito e perdita dell’equilibrio, poco prima di iniziare le lezioni in classe. Immediato l’arrivo dei soccorsi.

Il piccolo è stato trasportato all’ospedale San Paolo, dove una Tac ha confermato il sospetto di emorragia cerebrale, poi in elicottero al Gaslini di Genova. Il bambino, che è sempre rimasto cosciente, è attualmente ricoverato in Rianimazione ed è sottoposto a tutti i controlli più accurati per monitorare le sue condizioni, che al momento non destano particolare preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.