IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quest’estate Ryanair vola da Genova ad Alghero e Cagliari

Più informazioni su

Genova. Ryanair lancia due nuove rotte da Genova per Cagliari ed Alghero. I collegamenti, operativi dal 30 marzo prossimo, si aggiungono a quello già assicurato dalla compagnia low cost fra Genova e Londra, confermato anche per il prossimo inverno.

Nel periodo gennaio-agosto 2008, rilevano fonti dell’aeroporto, lo scalo di Genova ha registrato una crescita del movimento passeggeri dell’11,1% contro una media nazionale dell’1,9%.

Con i collegamenti per la Sardegna, con due frequense settimanali (lunedì e venerdì il Genova-Cagliari, il mercoledì e la domenica il Genova-Alghero), Ryanair prevede di trasportare 60.000 passeggeri durante il primo anno di operatività. L’annuncio è stato dato in anticipo per consentire le prenotazioni via internet.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.