IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provinciali 2009, l’Udc correrà da sola

[thumb:6781:l]Provincia. L’Udc correrà da sola alle prossime elezioni per la Provincia di Savona. La decisione è stata presa all’unanimità dal Comitato provinciale del partito. Dopo un ping pong di dichiarazioni e possibili strategie di alleanze in vista della tornata elettorale di primavera, l’Udc ha sciolto ogni riserva, annunciando che presenterà una propria lista e un proprio candidato alla presidenza di Palazzo Nervi.

“La peculiare posizione assunta nelle recenti politiche, non senza difficoltà, ma anche conseguendo un risultato utile e soddisfacente, rende fondamentale la definizione di una comune strategia all’interno della quale stabilire e coordinare un’azione riconoscibile e concreta – ha affermato il segretario provinciale dell’Udc Roberto Pizzorno -. Seguendo, quindi, la linea politca nazionale – ha proseguito Pizzorno -, il Comitato provinciale ha deliberato di collocarsi quale partito di centro e di presentarsi con il proprio simbolo alle elezioni provinciali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.