IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, Rifondazione insieme all’Italia dei Valori contro il Lodo Alfano

Provincia. Domani, mercoledì 15 ottobre, il segretario provinciale di Rifondazione Comunista, Marco Ravera, si incontrerà con Davide Giribaldi, responsabile provinciale dell’Italia dei Valori, per organizzare l’impegno comune nella raccolta di firme per il referendum contro il cosiddetto Lodo Alfano, che sancisce l’immunità per le quattro più alte cariche dello Stato.

“La sinistra d’opposizione, tornata in piazza contro il governo Berlusconi e contro Confindustria l’11 ottobre, si impegna nella raccolta firme contro il Lodo Alfano al fianco di altre forze politiche, dall’Italia dei Valori di Antonio Di Pietro ai Democratici di Parisi, per dire no a una legge che ha un profondo significato ‘castale’: è fatta, cioè, per difendere e salvaguardare una casta, quella di Berlusconi e dei suoi sodali. Una vera legge-vergogna contro cui è giusto battersi” afferma Marco Ravera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.