IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, Pdl: “Il centrosinistra prenda posizione sulla crisi”

Savona. L’opposizione critica la maggioranza di centrosinistra in Provincia, accusata di fare “la faccia feroce” nei confronti del presidente Bertolotto: “le parole in libertà sono tante ma i fatti sono pochi” dicono i capigruppo Bracco, Nicolick e Bellasio.

“Se per la maggioranza i punti fondamentali programmatici sono rilevanti e rappresentano un impegno d’onore verso gli elettori, allora si proceda alla risoluzione, come da programma elettorale – attaccano gli esponenti del centrodestra – altrimenti si decidano e vadano subito a casa, lasciando giudicare agli elettori il loro mediocre operato”.

“Le pratiche e i punti nello scadenziario sono importantissimi e di vitale rilevanza: il polo scolastico di Albenga, l’aeroporto di Villanova d’Albenga, la questione della Maersk Vado Ligure, i lavoratori della Ferrania e le loro famiglie, il tanto decantato piano provinciale dei rifiuti e infine l’accorpamento ACTS SAR” conclude poi la minoranza, chiedendo al centrosinistra di prendere una posizione definitiva sulla crisi in atto all’interno dell’amministrazione provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.