IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, Pdl: “Bertolotto voti contro la mozione del Pd”

Provincia. L’opposizione in consiglio provinciale attacca il documento programmatico messo a punto dal Pd e sostenuto, pur con innumerevoli distinguo, dagli altri partiti del centro-sinistra.

“Nonostante la fatica e gli sforzi effettuati – dicono i capigruppo della minoranza – questa mozione programmatica non è assolutamente adeguata alla realtà, non partendo da una piattaforma politica corretta e reale. Forse servirà a malapena a tranquillizzare le già inquiete coscienze politiche dei consiglieri di maggioranza ma darà la misura dello sbando a cui stanno andando incontro le forze politiche che attualmente amministrano la Provincia”

Livio Bracco, Rosavio Bellasio, Roberto Nicolick e Eugenio Maineri chiedono quindi a Bertolotto quello che definiscono “un gesto di buona volontà politica”: “Domandiamo formalmente al presidente della Provincia di votare contro questa mozione e dare il benservito, una volta per tutte, ad una maggioranza che ha dato chiari segni di non essere in grado di amministrare la Provincia di Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.