IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, intesa tra Fiaip e Assoutenti per la conciliazione sugli affitti estivi

Borghetto Santo Spirito. Questa sera si terrà una riunione tra i responsabili provinciali di Assoutenti ed il presidente della federazione savonese degli Agenti Immobiliari Professionali, Giuseppe Italiani, per concludere un protocollo d’intesa relativo alla procedura di conciliazione sugli affitti estivi. L’associazione di consumatori ed il rappresentante della Fiaip stabiliscono così una formula congiunta per ricomporre le controversie che possono insorgere tra inquilini e mediatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.