IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, Bertolotto deciderà sull’ultimatum del Pd

Provincia. Giornata politica di rilievo per la giunta provinciale guidata da Marco Bertolotto, anche se non si prevedono sviluppi clamorosi. Il numero uno di Palazzo Nervi si riunirà con gli assessori che gli chiedono la realizzazione di alcuni punti programmatici, tra cui spicca il completamento del Piano provinciale dei rifiuti con la discarica di Passeggi.

A fianco del presidente i fedelissimi Scrivano, Pesce e Paliotto. Bertolotto si consulterà con i suoi prima di prendere una decisione. Si presume, dunque, che si riserverà un po’ di tempo. Per il Pd, una volta inanellati gli obiettivi bilancio e Piano rifiuti, l’esperienza amministrativa potrebbe concludersi entro la fine dell’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.