IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontinvrea, titolari di casa di riposo patteggiano

Pontinvrea. Battistina C., 48 anni, titolare di una casa di riposo a Pontinvrea, e i suoi genitori Angelo C., 68 anni, e Anna U., 67 anni, coadiutori nell’impresa, hanno patteggiato in tribunale una pena di due anni e due mesi di reclusione ciascuno. Erano accusati di sequestro di persona, lesioni personali ed esercizio abusivo della professione di infermiere. La vicenda risale al 2003, quando erano emersi presunti maltrattamenti nei confronti degli anziani ospitati nel ricovero. L’indagine si era conclusa con la denuncia dei tre alla Procura della Repubblica da parta del carabinieri dei Nas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.