IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo, domani a Vado il “Trofeo Simone Robotti”

Vado Ligure. Organizzato dalla Podistica Savonese con il consenso del Comune di Vado Ligure, in occasione del centenario della fondazione della Società S.M.S. Diritto e doveri Sant’Ermete, si correrà domani la 26° edizione del “Trofeo Simone Robotti”.

Il ritrovo dei concorrenti è fissato presso la S.M.S., da dove la competizione prenderà il via alle ore 9,30. Sarà possibile iscriversi fino a 10 minuti prima della partenza. La quota di iscrizione è pari a 6 euro per gli adulti, 3 euro per i minori di anni 11. Per ogni iscrizione raccolta, 1 euro verrà donato alla Protezione civile di Sant’Ermete.

La camminata si svolgerà lungo un percorso di 7 km ed è aperta a tutti. Vi potranno partecipare tesserati, liberi, gruppi sportivi e scolastici. Numerosi i premi a sorteggio, oltre a quelli per i primi classificati. Verrano assegnati una medaglia d’oro ed articoli sportivi ai primi 3 assoluti, sia in campo maschile che femminile. Per i piazzati dal 4° al 10° una medaglia d’oro. Lo stesso premio andrà al primo ragazzo e alla prima ragazza, mentre al più giovane ed al più anziano sarà assegnata una medaglia d’argento.

Verrà disputato anche il “Trofeo Pellicano”, riservato ai nati dopo il 1 gennaio 1997. Premi in palio per il primo e per l’ultimo bambino classificati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.