IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, precisazioni della Lega sull’incontro pre-elettorale

Pietra Ligure. Nuova puntata nello scontro, tutto interno al centro-destra, che ruota intorno agli appuntamenti sorti in vista delle elezioni comunali pietresi. La Lega Nord non accetta infatti la rettifica del coordinamento cittadino di Forza Italia, che smentiva ogni presenza degli organi ufficiali del partito all’incontro, promosso dal movimento di Bossi, per dar vita a un programma unitario con il Pdl.

“Allo scopo di tacitare le sterili polemiche che stanno nascendo – ha dichiarato Nadia Fadel, segretaria della locale sezione della Lega Nord – tengo a precisare che la riunione era aperta a tutti coloro che si riconoscono nel centro destra. Non ho mai pensato di spedire inviti personali per non precludere qualsivoglia possibilità di dialogo: chi ha partecipato all’assemblea pubblica lo ha fatto spinto dal desiderio di poter concretizzare una alternativa politica, non imposta, al governo della città di Pietra Ligure. Coloro che non hanno partecipato hanno perso una occasione di costruttivo scambio di opinioni: la scelta se aderire o meno era completamente libera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.