IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, in manette spacciatore albanese

Più informazioni su

Pietra Ligure. I carabinieri della stazione di Pietra Ligure hanno arrestato un cittadino albanese di 34 anni, Edmond Muca, colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura di Parma per reati legati al circuito degli stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso nelle strade pietresi poco prima dell’alba.

L’anno scorso Muca era finito negli articoli di cornaca per aver colpito con un grosso sasso un immigrato sudamericano, ferendolo al volto. Era accaduto a Sondrio, nei pressi di un oratorio. Il gesto si inseriva nel contesto di un regolamento di conti tra spacciatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.